[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” oblique_section=”no” text_align=”left” css_animation=””][vc_column][vc_single_image image=”1704″ img_size=”1280×500″ alignment=”center” mkd_css_animation=””][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”grid” oblique_section=”no” text_align=”left” background_color=”#f2fffa” padding_top=”75″ padding_bottom=”40″ css_animation=””][vc_column][vc_row_inner row_type=”row” type=”grid” use_row_as_full_screen_section_slide=”no” text_align=”left” css_animation=””][vc_column_inner][vc_column_text]Carissimo genitore,

dopo molte notti di lavoro, abbiamo finalmente terminato la Scheda computerizzata di raccolta dei dati per conoscere quanti sono realmente i danni causati dalle vaccinazioni pediatriche italiane.

Troverai tutte le informazioni nel sito del CoRIV, nella sezione “Raccolta Dati”: http://www.coriv.org/raccolta-dati/indagine-conoscitiva-nazionale-delle-associazioni-per-la-liberta-vaccinale/.

Ogni volta che una persona invierà la scheda compilata, questa verrà automaticamente archiviata e inserita in un foglio Excel che ci permetterà di avere in qualsiasi momento l’elaborazione immediata di tutti i dati inseriti.

Ora ti chiedo di pubblicizzare il più possibile e a più riprese il link soprastante spedendolo a tutti gli indirizzi in tuo possesso, chiedendo ai riceventi di fare altrettanto con i loro indirizzi.

Tutte le famiglie (o quasi) hanno dei figli vaccinati e quindi dovremmo cercare di far giungere questo link in tutte le case (o quasi …).

Certamente sarà possibile migliorarlo e quindi se qualcuno ritiene di poter dare dei suggerimenti, è pregato di spedirmeli con urgenza in modo che la scheda risulti subito “quasi perfetta”.

Ti prego anche, se è possibile, di inserire una finestra nella HomePage del tuo sito in cui si parli di questa iniziativa.

Grazie

Roberto Gava

www.edizionisalus.it
www.informasalus.it[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]