Colibrì: Comitato Libertà & Rispetto | Segnalazioni
1696
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1696,mkd-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-1.9,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
colibri_foto10

Carissimo genitore,

dopo molte notti di lavoro, abbiamo finalmente terminato la Scheda computerizzata di raccolta dei dati per conoscere quanti sono realmente i danni causati dalle vaccinazioni pediatriche italiane.

Troverai tutte le informazioni nel sito del CoRIV, nella sezione “Raccolta Dati”: http://www.coriv.org/raccolta-dati/indagine-conoscitiva-nazionale-delle-associazioni-per-la-liberta-vaccinale/.

Ogni volta che una persona invierà la scheda compilata, questa verrà automaticamente archiviata e inserita in un foglio Excel che ci permetterà di avere in qualsiasi momento l’elaborazione immediata di tutti i dati inseriti.

Ora ti chiedo di pubblicizzare il più possibile e a più riprese il link soprastante spedendolo a tutti gli indirizzi in tuo possesso, chiedendo ai riceventi di fare altrettanto con i loro indirizzi.

Tutte le famiglie (o quasi) hanno dei figli vaccinati e quindi dovremmo cercare di far giungere questo link in tutte le case (o quasi …).

Certamente sarà possibile migliorarlo e quindi se qualcuno ritiene di poter dare dei suggerimenti, è pregato di spedirmeli con urgenza in modo che la scheda risulti subito “quasi perfetta”.

Ti prego anche, se è possibile, di inserire una finestra nella HomePage del tuo sito in cui si parli di questa iniziativa.

Grazie

Roberto Gava

www.edizionisalus.it
www.informasalus.it